venerdì 26 ottobre 2012



C’è stato un momento…

C'è stato un momento in cui nella vita
ho affamato le illusioni,
convinta di poterle trasformare in realtà…
C'è stato un momento nella vita
in cui ho sorriso hai miei sogni,
con la speranza che potessero essere realizzati…
C'è stato un momento nella vita
in cui immaginavo e sognavo ad occhi aperti…
C’è stato un momento in cui il silenzio
ha invaso la mia solitudine,
calpestando la malinconica indefinibile felicità.
C’è stata un momento in cui
ero persa nel vuoto di me stessa,
senza sapere che è normale perdersi
per poi ritrovarsi,
ritrovando la ricchezza che tutti
possiamo rendere viva dentro di noi.
Tutto questo è stato importante
per comprendere razionalmente
in un solo memento l’immenso vuoto che mi circonda.
♥(Raffaella Frese)♥Copyright (c)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento