venerdì 26 ottobre 2012


A poetare  tra le mie rime

Cominciai tanto tempo fa
a scrivere in versi il mio canto alla vita.
Camminando per vie tortuose

dipingendo i miei pensieri
tra le rime del mio cuore,
tra le righe della mia quotidianità.
…cominciai cercando di trovare
il giusto di me stessa; tra i ritagli
del vissuto e dell’incompiuto…!
….cominciai nel dare un senso
ad ogni momento!
…cominciai nel guardare oltre
alle apparenze della vita,
a non guardare con gli occhi
tutto quello che mi circonda
ma bensì con il cuore.
Cominciai a scrutare ogni singola emozione,
mettendo ordine,
nello scompiglio della mia malinconia;
ogni mia delusione, ogni mia felicità.
Puoi leggere la mia anima
mentre mi perdo nel poetare tra le mie rime,
in questa mia follia, ma questa sono io
che scrivo i sospiri del mio cuore
che do voce ai miei pensieri
che con la speranza
do materia hai miei sogni
nel destino della mia eternità
che si chiama vita!!!
♥(Raffaella Frese)♥Copyright (c)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento